Cerco badante Portonaccio Roma 5CD

Cerco badante Portonaccio Roma 5CD

Cerco badante Portonaccio Roma 5CD

Cerco badante Portonaccio Roma 5CDbadante roma

A chi si rivolge il servizio.

  • persone parzialmente autosufficienti che vivono sole, anche nelle situazioni in cui i familiari non fossero in grado di intervenire personalmente;
  • soggetti non autosufficienti, nel caso in cui non si possa garantire  la presenza di un familiare al di fuori dell’orario stabilito con gli operatori;
  • assistenza di persone autosufficienti che richiedano mansioni domestiche, quali possono essere le pulizie e la cucina;
  • famiglie che per motivi organizzativi, hanno bisogno di supporto nelle pulizie e governo della propria abitazione, assistenza ai propri bambini o ai propri animali domestici;

Consigli per badanti e famiglie.

  • Qualche volta per provvedere agli ammalati risulta essere un enorme sforzo fisico e mentale; nel caso degli assistenti sanitari, negli ultimi decenni è stato ben documentato che questa tensione mentale è molto più alta di quella fornita dai familiari.
  • Negli ultimi anni, ai tradizionali ICD transvenosi (TV-ICD) si sono aggiunti gli ICD sottocutanei (S-ICD), i quali permettono di erogare la terapia di defibrillazione in assenza di elettrocateteri posizionati all’interno del cuore.
  • La badante in genere si prende cura delle faccende domestiche come la preparazione dei pasti o l’evasione delle bollette, in genere compiti che l’anziano non può fare da solo.

Maggiori dettagli.

Cerco badante Portonaccio Roma 5CD

Il personale candidato che troverete presentato sul sito è stato conosciuto preventivamente dal nostro staff tramite un colloquio di inquadramento lavorativo generico ed attitudinale. Ciò può costituire una utile scrematura preliminare per famiglie ed anziani.

Gli operatori presentati sul sito sono disponibili a lavorare vicino alla Vostra zona e sono stati già conosciuti da noi nel tempo. Nei loro riguardi abbiamo appurato l’assenza di demeriti da svariati anni.

Il nostro servizio di proposizione è gratuito e riservato esclusivamente ad anziani e famiglie di Roma e Lazio. Sono eventualmente consentite solo donazioni facoltative.

Non sono previsti costi di commissione, mediazione, interposizione o prelievi stipendiali mensili sia alla famiglia che all’operatore domestico.

Cerco badante Portonaccio Roma 5CDbadante roma

Richieste Offerte Lavoro.

Hai bisogno di trovare lavoro domestico e sei già pratica/o e referenziata/o? Puoi creare una tua scheda informativa ed un tuo curriculum personalizzato. Entrambi esposti sulla rete nei nostri siti di settore (la procedura presuppone un incontro informativo preliminare).

Accedi al link info e contatti per comunicarci telefonicamente o tramite email l’esigenza lavorativa ed un recapito telefonico di riferimento. Ti contatteremo noi nel giro di qualche ora.

Se invece sei una famiglia alla ricerca di personale domestico e di supporto per il tuo nucleo familiare, un tuo anziano/a o per i tuoi bambini.

Esplora le candidature del personale domestico referenziato esposto sui nostri siti, chiedendoci i recapiti degli operatori presentati accedendo alla sezione info e contatti. Il servizio è gratuito.

Links:

Roma Servizi EuColf e BadantiBadante Roma EuBaby Sitter RomaPsicologo RomaBadante Roma ItProfessione Badante ItColf RomaMunca ItOrologeriaArchitetto Roma OrgBadante Roma ComRegistro Badanti ItAlbo BadantiBadante Roma ItaReceptionist Roma It

Contatti Rete PBILettera AssunzioneC.C.N.L.Retribuzioni e Stipendi


Argomenti: