Badante colf tata georgiana Roma Lela 29

Badante colf tata georgiana Roma Lela 29

badante roma

badante romaBadante colf tata Lela 29
Badante colf tata Lela 29


badante roma

Badante colf tata Roma Lela 29

Salve mi chiamo Lela ed ho 29 anni. Sono di nazionalità georgiana, con 4 anni di esperienza come badante colf e referenze telefoniche e patentata (patente B georgiana) parlo russo perfettamente.

Al momento sto cercando un lavoro fisso con alloggio o lungo orario o part time (senza alloggio) come badante domestica o baby sitter. Nel caso di lavoro con alloggio mi adatto anche in camera condivisa con signora.

Sono disponibile eventualmente anche per assistenza a persone anziane anche non auto sufficienti disabili in carrozzella.

O sofferenti di Alzheimer o Parkinson o Demenze Senili Anche se in forma conclamata.

Conosco le più comuni apparecchiature farmaceutiche per insuline Od apparecchi elettronici di misura glicemia e pressione sanguigna. Sono disponibile eventualmente anche a svolgere mansioni di badante condivisa per Condomini.

Preferisco un lavoro a tempo indeterminato. Escludo quindi sostituzioni mensili E per quanto riguarda la cucina me la cavo abbastanza bene.

Sono inoltre disponibile anche eventualmente ad interventi notturni se necessari od al servizio occasionale anche nei giorni festivi, associato al servizio prestato nei giorni feriali

Sono in attesa decreto flussi, ma disponibile ad un impiego secondo le normative locali, anche in altri paesi europei o extra UE.

Attualmente mi trovo a Roma. Con disponibilità ad un impiego e spostamenti in qualsiasi zona della Capitale.

N.B. nel messaggio di risposta fornite cortesemente la zona di lavoro, il tipo assistenza ed un recapito telefonico (indispensabile) dove poterVi contattarvi, grazie.

badanti roma (Lela)
badante roma

mailto: lela29@munca.it

Presente in Albo Badanti Italia – albobadanti.it

DESCRIZIONE SINTETICA:
Nazionalità: georgiana
Anni esperienza: 4
Tipo lavoro: badante domestica baby sitter
Orario lavoro: fisso con alloggio o lungo orario o part time
Disp. fisica: non auto sufficienti disabili in carrozzella.
Disp. psichica: Alzheimer o Parkinson o Demenze Senili
Linguaggio: parlo italiano sufficientemente
Cucina: ottima
Animali domestici: sono disponibile
Copertura notturna: si
Domeniche e festivi: servizio occasionale
Sostituzioni mensili: Preferisco un lavoro a tempo indeterminato
Zone chieste: Roma

badante roma


PBI

I commenti sono chiusi